Il BlackBerry Desktop Manager 2.0 per Mac è apparso online

BlackBerry Desktop Manager 2.0 per Mac

Il BlackBerry Desktop Manager per Mac nella sua versione 2.0.0.46 è stato rilasciato la scorsa settimana in forma di beta chiusa e disponibile solo per gli utenti iscritti alla Beta Zone. Da oggi, il software di seconda generazione si è diffuso online ed è disponibile per chiunque voglia testarlo.

I dettagli sulle novità che il software apporta non sono moltissimi, ma RIM ha chiesto ai beta tester di concentrarsi particolarmente su alcune aree di funzionamento dell'applicazione, alle quali fanno riferimento come “Features In Focus”: successo dell'installazione e velocità, se il software riconosce il BlackBerry collegato, il design e l'usabilità dell'interfaccia principale, il risultato della sincronizzazione, backup e recupero dei dati, l'installazione delle applicazioni, l'aggiornamento del firmaware e la sincronizzazione generica dei file multimediali.

Se decidete di scaricare e provare il software, sappiate che è una beta e può essere ancora molto instabile, quindi lo fate a vostro rischio e pericolo. Fateci sapere cosa ve ne pare! Per il download, potete affidarvi a RapidShare, MegaUpload, DepositFiles, HotFile o zShare.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: