Sony Xperia Z2 in Italia: specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone

Sony Xperia Z2 è disponibile pure in Italia: ecco le specifiche tecniche e il prezzo dello smartphone

Sony Xperia Z2 è finalmente disponibile in Italia e fareste bene ad affrettarvi coi preordini, visto che, al momento in cui scriviamo, la versione nera dello smartphone è andata esaurita: l'indirizzo tramite il quale prenotare il telefono è questo, anche se dovrete avere non pochi soldi a disposizione - come previsto per quasi tutti i top gamma, infatti, anche il prezzo di Sony Xperia Z2 è di 699 euro. Oltre alla colorazione nera, potrete acquistare lo smartphone in viola e bianco (e a cambiare, ovviamente, non sarà nient'altro).

Il ritardo è stato dovuto, purtroppo, ad alcuni difetti di produzione che hanno impedito allo smartphone di essere commercializzato in tutta Europa: non abbiamo la certezza che Sony Xperia Z2 sia ora esente da difetti di qualsiasi tipo, ma abbiamo la speranza - almeno quella! - che la compagnia non abbia rilasciato sul mercato un prodotto scadente (per uno smartphone che costa 700 euro non è affatto accettabile).

Preordini aperti ad aprile


foto di sony xperia z2

L'uscita a maggio, in realtà, è stata rivelata lo scorso 14 aprile, quando lo store online Sony aveva aperto i preordini a 689 euro: la disponibilità era stata fissata per maggio e così e successo, in effetti. Ricordiamo che le spedizioni avvengono nel giro di uno massimo due giorni lavorativi e che la scheda tecnica dello smartphone è davvero buona (oltre alle feature emerse durnate il Mobile World Congress 2014).

Insomma, è vero che molto spesso a fare il successo di un telefono è soprattutto il marketing - si pensi agli investimenti di Samsung -; ma è altrettanto vero che la qualità a lungo andare paga: occhio a come dilapidare il vostro patrimonio, perciò, qualora voleste acquistare un top gamma!

Via | Xperiablog.net

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail