Samsung SM-G110B, specifiche tecniche dell'entry-level con Android 4.4 KitKat

Samsung SM-G110B è un nuovo entry-level che equipaggia Android 4.4 KitKat: ecco le specifiche tecniche

Il nuovo Samsung di cui vi parliamo è Samsung SM-G110B, non ha ancora un nome ufficiale ma sappiamo per certo che è destinato al mercato indiano e che sarà collocato nella fascia bassa del mercato. Il dispositivo monta, per l'esattezza, Android 4.4.2, quindi l'obiettivo di Samsung è proprio quello di fornire una scheda tecnica non eccezionale con un software decisamente promettente e a prezzo ovviamente abbordabile (non bassissimo, perché sapete bene che l'azienda non è proprio solita praticare prezzi stracciati).

Samsung SM-G110B è già arrivato in India per i test che si eseguono al fine di controllare che il dispositivo possa essere lanciato sul mercato: dovrebbe avere un display da 3.3 pollici con una risoluzione pari a 320x240 pixel; specifiche tecniche che non possono farvi pensare a niente di diverso da un dispositivo di fascia bassa o al massimo media e che potrebbero ricordarvi Samsung Galaxy Pocket Neo.

Uno smartphone per i mercati emergenti


test Samsung SM-G110B

Si vocifera, però, che il processore sarà un Cortex-A7 da 1 GHz, che quindi renderà il nuovo dispositivo molto più veloce e decisamente migliore rispetto al Pocket Neo che conosciamo; la presenza di Android 4.4 KitKat arricchisce tutto il pacchetto, che si spera sarà proposto a un prezzo non indecente: la possibilità che questo avvenga è molto alta, perché i mercato emergenti sono ancora tutti da sfruttare e di certo non ci si può imporre lì con cifre elevate.

Via | Sam Mobile

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail