HTC One M8 "Prime" in arrivo a Settembre con schermo QHD

Secondo alcune indiscrezioni HTC ha in programma di lanciare una versione aggiornata dell'HTC One M8. Il terminale è attualmente conosciuto come HTC M8 Prime, disporrà di schermo da 5.5'' Quad HD ed arriverà a settembre.


htc one m8 foto
Con un buon lavoro sui propri prodotti HTC, durante il corso del 2013, è riuscita a conquistare un importante livello di notorietà inserendo con decisione la sua ammiraglia, l'HTC One, ai vertici del mercato mobile. L'HTC One si è in effetti visto aggiudicare il Mobile Global Award come miglior smartphone ed il suo successore, l'HTC One M8, non sembra essere da meno quanto a capacità e prospettive.

La nuova ammiraglia della compagnia con base in Taiwan, presentata alla fine di marzo, è ovviamente potente e performante e, stando a quanto dicono i rumors, dobbiamo aspettarci almeno altre due versioni, una variante Mini, come da tradizione, e forse una più economica.

Tutto questo però non potrà bastare a contrastare l'insorgere di nuovi avversari.

HTC One M8 “Prime”?


LG è pronta ad affrontare la sfida anche quest'anno ed il suo LG G3 risulta davvero pericoloso per i suoi competitori. A questo proposito anche Samsung avrebbe una nuova carta da giocare, il Samsung Galaxy S5 Prime, con schermo Quad HD.

E HTC? Secondo alcune recenti indiscrezioni anche il produttore taiwanese sta preparando una simile arma. Il dispositivo in questione viene chiamato, in modo poco ispirato, HTC One M8 Prime.

Stando alle informazioni introdotte dalla leak si tratterebbe appunto di una versione migliorata dell'attuale flagship e la caratteristica principale sarebbe il display da 5,5 pollici con risoluzione 2560x1440 Quad HD. All'interno troveremmo un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 a 2,3GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e USB 3.0. A questo si aggiunge una configurazione dual-camera con sensore da 18 megapixel per la profondità ed un sensore da 6 megapixel con tecnologia UltraPixel. La presentazione è prevista per Settembre.

Il consiglio è sempre quello di prendere l'informazione con scetticismo.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail