Vlingo Incar. Rilasciata e gratuita l'applicazione per il controllo vocale del proprio smartphone Android

Di questi tempi le applicazioni che consentono di utilizzare gli smartphone Android senza dover utilizzare le mani, servendosi invece del solo riconoscimento vocale, sembrano essere di 'gran moda'. E' così che, dopo Google con il proprio pacchetto eyes-free, anche Vlingo ha rilasciato pubblicamente, sul Market, un aggiornamento alla propria soluzione dedicata, aggiungendo la funzionalità Vlingo Incar.

Grazie ad essa, gli utenti di Android 2.1 o superiore possono effettuare chiamate, scrivere messaggi e richiedere informazioni sugli itinerari, mentre sono alla guida del proprio mezzo. Non solo. Grazie alla nuova funzionalità Vlingo Answers, è possibile anche effettuare ricerche su Google, semplicemente ponendo delle domande in forma diretta, a voce. La risposta arriverà anch'essa sotto forma di parole lette da Vlingo.
Ma non è ancora finita. Grazie al widget apposito dell'applicazione, è possibile inoltre effettuare una miriade di altre operazioni, quali aggiornare il proprio stato su Twitter, Facebook o Foursquare, dettare cosa scrivere in tutte le applicazioni tramite la tastiera speciale di Vlingo, e molto altro ancora.

Il prezzo? Qui arriva il bello? Zero. Vista la competizione fatta da Google, Vlingo è divenuto completamente gratuito. Non male, eh?

[PRNewswire]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: