HTC e TomTom: navigazione satellitare più integrata sugli smartphone

htcHTC sta stringendo una partnership con TomTom per migliorare le funzionalità di navigazione presenti sugli smartphone. Perchè fare ciò quando una parte dei migliori telefoni Android è già dotato di Google Maps e Google Navigation? La risposta è semplice: la compagnia vuole offrire il proprio programma di mappe con HTC Locations.

HTC Locations offre mappe istantanee personalizzate senza la necessità di scaricare dati. L'accordo con TomTom include infatti le dettagliatissime mappe di navigazione, come Maarten van Gool della TomTom comunica:

Sono molto felice di offrire agli utenti HTC gli accurati contenuti di navigazione e mappatura di TomTom sui cellulari, ovunque essi siano. La cosa bella di tutto ciò è che le mappe sono precaricate e subito disponibili al tocco delle dita. Per la prima volta, ciò rende "tascabile" i contenuti TomTom per gli utenti smartphone di HTC.

Il servizio HTC Locations con mappe TomTom sarà inizialmente disponibile su Desire HD e Desire Z, per poi approdare agli smartphone futuri.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: