LinkedIn, il social network per i professionisti è disponibile per BlackBerry OS 6.0

linkedin applicazione blackberry torch 9800

È sicuramente tra le applicazioni più utilizzate dai professionisti di tutto il mondo per via della sua praticità nell'allacciare rapporti personali e lavorativi. Parliamo di LinkedIn, il social network business oriented. E proprio per questa fascia d'utenza, non poteva mancare sui nuovi BlackBerry come il Torch 9800, il client ufficiale per l'accesso al suddetto portale.

L'applicazione ufficiale di LinkedIn, sviluppata dalla stessa società, cambia grafica per quanto riguarda i profili pubblici e privati dei propri contatti: risulta, infatti, che il proprio la visualizzazione dei profili sia la funzionalità più utilizzata dai professionisti e, dunque, quella che più necessitava di un restyling.

In un prossimo e ulteriore aggiornamento, verrà di fatto eliminata la presenza del software in background. Infatti, quando l'utente avvia la chiusura del programma questo continua a permanere nella memoria, consumando (poche) preziose risorse. Per il download, potete procedere presso App World al link diretto, oppure tramite il sito mobile ufficiale.

[via CrackBerry]

  • shares
  • Mail