Glowpuzzle. Il puzzle game dei neon colorati disponibile per Android e presto anche per Windows Phone 7 e Bada

Dopo aver furoreggiato su iPhone ed iPod Touch, su cui ha venduto oltre 2 milioni di copie, arriva finalmente anche su Android Market uno dei puzzle game più venduti degli ultimi tempi, Glow Puzzle.

Per chi non lo conoscesse già, GP è un puzzle game semplice eppure dotato di una giocabilità capace di assuefare anche il giocatore più incallito. Obiettivo degli oltre 280 livelli presentati al giocatore, quello di collegare tutti i punti con una linea illuminata da un effetto neon. Semplice vero? E' qui che però scatta l'inghippo, dal momento che occorrerà farlo senza ripassare su di un tratto già percorso in precedenza.

Più facile a dirsi, che a farsi, ve lo assicuriamo. Non per niente è disponibile una soluzione animata, che ci mostra come si sarebbe dovuto risolvere un livello, in caso non ce la facessimo. Assolutamente da provare. E se non avete uno smartphone Android o iPhone? Sono in arrivo anche le versioni per Windows Phone 7 e Bada, di cui, dopo il salto, trovate un paio di filmati in anteprima.

  • shares
  • Mail