Il tethering wireless sui Symbian ^1 e 3rd edition con JoikuSoft Light, gratis

joikuspot symbian light gratis tethering wirelessNovità in vista in casa JoikuSoft, lo sviluppatore che ha creato una tra le applicazioni più apprezzate e premiate nel panorama Smartphone. Il suo JoikuSpot, software dedicato alla condivisione della connessione agli altri dispositivi Wi-Fi, è compatibile ormai con una folta schiera di device.

Tra questi, i meno recenti Symbian ^1 (o S60 5th edition) e S60 3rd edition hanno ricevuto la nuova versione Light di JoikuSpot che, come nella più recente per Nokia N8 e terminali Symbian ^3 vista negli scorsi giorni, implementa una rinnovata interfaccia grafica. Inoltre, questo aggiornamento implementa un nuovo contatore per la velocità della connessione ed il consumo di dati. JoikuSpot Light è la versione gratuita che dà un'assaggio delle potenzialità del programma, espandibili con la versione Premium che, in aggiunta, offre il supporto a tutti gli altri protocolli Web e Mail, limitati in questa versione ai soli HTTP/HTTPS.

Per i neo possessori di un terminale Symbian ^3, la versione Light non è disponibile e l'unica soluzione è acquistare direttamente la Premium ad un prezzo di 9€. Il software, inoltre, è compatibile con terminali Windows Mobile e Maemo. Maggiori informazioni e download, sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail