Google Maps per BlackBerry aggiunge nuovi filtri ai risultati delle ricerche, anche sul Torch 9800

google maps software gratis blackberry torch 9800 gpsDopo due mesi Google rilascia una nuova versione di Maps per dispositivi BlackBerry, portandola all'ultima numerazione disponibile per gli altri Smartphone concorrenti come quella per Android, che in più integra il sistema di navigazione guidata proprietario di Google.

Google Maps per BlackBerry, pienamente compatibile con il Torch 9800, permette di sfruttare il GPS integrato sul dispositivo (previa copertura di rete) per raggiungere la propria destinazione e trovare attività commerciali e luoghi di interesse nelle vicinanze.

Proprio per quest'ultimi, l'ultima versione 4.5.1 implementa il filtraggio dei risultati per distanza dalla propria posizione o sui giudizi e recensioni degli altri utenti. Inoltre, in particolar modo negli Stati Uniti, la funzionalità Places offre ora informazioni aggiuntive sugli orari di apertura di ristoranti, banche e così via. Per il download gratuito vi rimandiamo al sito mobile ufficiale. Ricordiamo che Google Maps per BlackBerry funziona solo se è attivo un abbonamento BIS sul proprio terminale Da questa versione il programma funziona anche tramite connessione Wi-Fi senza necessità di alcun abbonamento dati aggiuntivo.

[foto via BerryTorch]

  • shares
  • Mail