Samsung Galaxy S5 Prime, confermato l'arrivo a giugno a 880$

Nuove indiscrezioni continuano a rivelare i dettagli sul Samsung Galaxy S5 Prime. Secondo alcune fonti informate dei fatti la versione premium con schermo QHD dell'attuale ammiraglia Samsung verrà lanciata a metà giugno a circa 880$.


samsung galaxy s5 prime
Che Samsung sia in procinto di presentare al mondo mobile una versione migliorata del suo attuale top di gamma Samsung Galaxy S5 sembra ormai più un dato di fatto che una voce o un'ipotesi. La quantità di indiscrezioni che riguardano il dispositivo chiamato Galaxy S5 Prime ha raggiunto le proporzioni di una valanga.

Poco dopo il momento del lancio del Galaxy S5, che ha lasciato gli utenti a bocca asciutta per quanto riguarda il display QHD, la compagnia coreana ha smentito le voci sull'arrivo di una versione più potente, assicurando che non ci fosse alcun progetto simile.


Guarda: Samsung Galaxy S5, la versione Premium non è mai esistita

Il numero di leaks parrebbe voler asserire l'esatto opposto e, dopotutto, con la minaccia incombente di un LG G3 in forma smagliante, con display WQHD e specifiche tecniche da urlo, sembra davvero improbabile che Samsung non abbia una contromossa.

Galaxy S5 Prime a metà giugno


Le ultime nuove giungono dalla madre patria di Samsung e vengono riportate dalla testata coreana Naver. Le fonti affermano che il Galaxy S5 Prime potrebbe vedere il lancio commerciale al più presto a metà giugno ad un costo di circa 880$, probabilmente riferendosi al territorio coreano. Secondo quanto appreso finora questo smartphone sarà dotato di chip Snapdragon 805 con GPU Adreno 420, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera da 16 megapixel e Android 4.4.2 KitKat oltre ovviamente ad un display da 5.2 pollici con risoluzione 2560x1440.

Detto ciò potrebbero comunque sorgere alcuni dubbi sulla tempestività dell'arrivo del sopraccitato terminale alla nostra portata, dubbi dovuti ad alcune limitazioni nella produzione. La mancanza di un display QHD nella prima versione del Galaxy S5 sembra sia dovuta alla difficoltà e nel costo della costruzione dei pannelli, problema che verrà risolto producendo una quantità limitata di unità.

Guarda: Samsung Galaxy S5 Prime verrà distribuito in quantità limitate

Naturalmente nulla è ancora stato scolpito nella roccia e la realtà potrebbe essere molto diversa da quella dipinta nei rumors.

Via | Thedroidguy.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail