Samsung Galaxy S5 Active, rinvenuta pagina di supporto per l'Europa

Compaiono in rete le pagine di supporto di Samsung Svezia, Norvegia e Finlandia per un nuovo smartphone con numero di modello SM-G850F. La fonte dell'indiscrezione asserisce che si tratti della versione europea del Samsung Galaxy S5 Active.


samsung-galaxy-s5-active
Le leaks, le indiscrezioni e le voci riguardanti gli smartphone targati Samsung si stanno ormai accavallando nell'arco di una stessa giornata per la quantità spropositata da cui la rete sta venendo inondata nelle ultime settimane.

Il colosso coreano sta componendo per il 2014 un quadro completo piuttosto ricco – o sarebbe meglio dire affollato – di dettagli, con protagonista il Samsung Galaxy S5. Com'è stato per il suo predecessore, il Galaxy S4, anche la nuova ammiraglia vedrà comparire tanti piccoli cloni dotati di caratteristiche leggermente diverse a partire da un'ancora non ufficializzata versione Premium, passando per il cameraphone per arrivare ovviamente alla variante rugged tipicamente chiamata Active.


Guarda: Samsung Galaxy S5 Active, ci sarà anche la versione rugged

Se ci fosse mai stato qualche dubbio che il sopraccitato smartphone, forgiato per essere più resistente dei suoi compagni, si sarebbe sparso in ogni angolo del globo arrivando anche in Europa, la nuova leak dovrebbe fugarlo.

SammyToday ha rinvenuto in rete i segna posto per alcune pagine ufficiali di supporto rispettivamente legate a Samsung Norvegia, Samsung Finlandia e Samsung Svezia. Le pagine non offrono molto in termini di dettagli ma fanno riferimento ad un dispositivo chiamato SM-G850F che si suppone sia la versione europea dell'SM-G870A e dell'SM-G860, i Galaxy S5 Active che verranno distribuiti da AT&T e Sprint.

Per quanto ne sappiamo questo terminale sarà dotato delle stesse caratteristiche tecniche del capostipite Galaxy S5 che a sua volta è dotato di certificazione IP67. La differenza sta nel grado certificazione che offrirà protezione anche contro acqua salata, urti ed impatti, shock termico ed altre simili amenità.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail