Nuova versione in arrivo per Facebook su BlackBerry con alcune migliorie ed integrazione con OS 6

blackberry chat 1.9 facebook beta

Appena rilasciata nell'area Beta Zone per gli utenti americani, Facebook per BlackBerry continua la corsa per soddisfare le esigenze del suo pubblico consumer e non solo. La nuova beta rilasciata in via privata, giunge alla numerazione 1.9 ed apporta svariate modifiche.

Tra tutte, è da segnalare una maggior integrazione con il nuovo sistema operativo 6.0 preinstallato sul Torch 9800; modifiche funzionali anche ad una delle feature più utilizzate sul social network numero uno al mondo, ovvero le notifiche: ora separate dai messaggi che vengono scaricati e sincronizzati anche sul device. Sempre più desktop like, la prossima versione di Facebook per BlackBerry consentirà la ricerca sia di persone che di pagine, le quali saranno sottoscrivibili con il solito "Mi piace".

Ancora nessuna notizia dell'integrazione nativa alla chat, funzione fortemente voluta dal pubblico un po' più giovane. Più speranze, invece, per la funzionalità Luoghi che permetterà di eseguire i cosiddetti chek-in e condividere la propria posizione con gli amici. Sconosciuti anche i tempi di rilascio che, se seguono quelli della versione precedente, potremmo ipotizzare si aggirino ad uno o massimo due mesi.

[via Inside Blackberry]

  • shares
  • Mail