Annullare l'invio di un SMS? Ora è possibile grazie ad SMS Undo su Symbian ed iPhone

sms undo iphone symbian nokia app store ovi

Sarà sicuramente capitato a tutti di inviare un SMS alla persona sbagliata o, ancor peggio, di aver scritto qualcosa di "troppo" ed aver istintivamente premuto il tasto invio con gravi conseguenze. Se siete soliti commettere errori di questo tipo, sappiate che a questo c'è un rimedio che costa meno di una figuraccia.

Si chiama SMS Undo ed è un'applicazione sviluppata dalla Melon Mobile per dispositivi Symbian ed iOS. Per i primi è compatibile sia con i terminali touchscreen che con quelli tradizionali e, una volta attivata, si integra perfettamente con il sistema di messaggistica dello Smartphone. Una volta composto il messaggio e premuto invio, comparirà una schermata di riepilogo con testo, mittente e numero con un countdown (il tempo si può settare a piacimento) dalla quale si può uscire immediatamente per annullare l'invio del messaggio.

Per iPhone, invece, si tratta di un'applicazione standalone dotata di interfaccia propria (identica a quella di default) dalla quale è possibile annullare l'invio del messaggio in qualunque momento. Purtroppo non è disponibile alcuna versione di prova e per l'acquisto (costa circa 2€) vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail