Un ottimo client per la messaggistica istantanea, su Android arriva Beejive

beejive android software chat multiprotocollo facebookIl Market di Android ha appena superato le 100000 applicazioni, divenendo automaticamente il secondo catalogo più vasto al mondo. Tra le tantissime applicazioni disponibili, delle quali la maggior parte gratuite, vi segnaliamo quest'oggi un ottimo client per la messaggistica istantanea.

Si tratta del prestigioso BeejiveIM, client multiprotocollo campione di vendite sulle piattaforme iOS e BlackBerry. Venduto a circa 7€ su Android Market, BeejiveIM offre, tramite un'ottima interfaccia utente, svariate funzionalità per chattare con i propri amici e tra queste, segnaliamo: supporto all'invio e ricezione di files, notifiche push per rimanere connessi senza spreco di dati e batteria, supporto ai link ed agli indirizzi email.

Tra i protocolli supportati, invece, è presente Facebook con la sua chat, MSN, AIM, Yahoo!, MySpace, GoogleTalk, ICQ e Jabber. Gli sviluppatori mettono a disposizione anche una versione di prova gratuita per 30 giorni (si scarica qua). Per il download e l'acquisto vi rimandiamo sul sito ufficiale, oppure al link diretto sul Market.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: