Guardian Mobile, l'antifurto per geolocalizzare e formattare lo Smartphone, anche su Nokia N8

guardian mobile antifurto nokia n8 e7 n97 software gratis symbian

È passato alla storia come il primo antifurto per Smartphone, fin dai tempi del rivoluzionario Nokia 6600 ad oggi. Parliamo di Guardian Mobile, l'antifurto intelligente per tutti i dispositivi Symbian, distribuito in tre versioni tra le quali una gratuita.

Quest'oggi viene rilasciata la versione 3.0 che porta in dote la compatibilità con il nuovo sistema operativo Symbian ^3, il quale equipaggia i nuovi Nokia N8, Nokia E7 e C7. Tra le caratteristiche uniche di questo software, ricordiamo: geolocalizzazione con tracking del dispositivo smarrito, recupero sms e rubrica da remoto tramite appositi comandi, blocco con password a tutti i programmi desiderati.

Per una panoramica completa delle funzionalità, vi rimandiamo al sito ufficiale ed alla nostra recensione. Per l'acquisto sono disponibili due versioni: la Platinum con tutte le funzionalità (costo 19,50€) e la Gold con funzionalità limitate (costo 12,50€). Oltre a queste è possibile scaricare la versione gratuita anche per Nokia N8, la quale permette di ricevere un SMS al cambio SIM non autorizzato.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: