OnePlus One venduto a 5mila dollari su eBay!

Sono ben 5mila i dollari che un utente ha speso su eBay per acquistare OnePlus One

In questi ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di OnePlus One, nonostante lo smartphone abbia fatto la sua comparsa sul mercato assieme a Samsung Galaxy S5, HTC One M8 e molti altri telefoni che, a quanto pare, non gli hanno affatto rubato la scena. Questo perché - come ben sapete - parliamo di uno smartphone che è riuscito a imporsi con una campagna marketing ad effetto e a zero costi che, almeno a nostro avviso, porterà il team di sviluppo al successo e a progetti ancor più interessanti.

E se non credete a queste previsioni, varrà senz'altro la pena che continuiate a leggere: pensate che una delle primissime unità di OnePlus One è stata venduta a 5mila dollari su eBay; cifra che, al cambio attuale, risulta essere pari a oltre 3mila 500 euro: chi sarà stato l'acquirente? Senz'altro un benestante o forse una testata giornalistica desiderosa di recensirlo.

Certo è che, quale che siano il motivo e la disponibilità economica del compratore, non ha fatto un affarone: bastava aspettare il prossimo concorso e accaparrarsi una copia tramite invito (come senz'altro immaginerete, è nei progetti di OnePlus quello di vendere il numero maggiore di unità possibili entro la fine dell'anno).

Scopri le specifiche tecniche di OnePlus One!

Non è una bufala


oneplus one foto

L'immagine dice tutto e non si tratta di una bufala: offerta dopo offerta e rilancio dopo rilancio, OnePlus One è stato venduto davvero a 5mila dollari e non senza che avesse qualche caratteristica particolare: una follia per molti, insomma, che per questo acquirente è stato semplicemente un modo per spendere e spandere (con chissà quale obiettivo!). Inutile chiedervi... lo avreste mai fatto?

Via | eBay

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: