Samsung Galaxy S5 Prime, presunte foto dello smartphone premium trapelano in rete

Un informatore anonimo mette a disposizione del pubblico mobile alcuni scatti fotografici che ritraggono un presunto modello del Samsung Galaxy S5 Prime, lo smartphone premium che Samsung presenterà il mese prossimo.


Samsung Galaxy S5 Prime leaked
Ormai sembra non possa passare più di una giornata senza che tra le notizie si infili una nuova leak sul non ancora annunciato e non ancora confermato nuovo smartphone top di gamma di Samsung. Il dispositivo è ormai universalmente conosciuto come Samsung Galaxy S5 Prime e sarà l'immediato successore del freschissimo Samsung Galaxy S5, presentato dal gigante coreano a febbraio durante il Mobile World Congress 2014.

Leggi: Samsung Galaxy S5: caratteristiche tecniche, uscita e prezzo del nuovo top di gamma presentato al MWC 2014

Samsung naturalmente ha previsto un'intera gamma incentrata sul Galaxy S5 che comprenderà, tra gli altri, il Galaxy S5 Active ed il Galaxy S5 Mini. Da alcuni punti di vista però la nuova ammiraglia è stata deludente, sebbene si tratti di un ottimo smartphone, ed il produttore ha bisogno di una nuova arma per contrastare l'insorgere di campioni come l'LG G3.

Galaxy S5 Prime: le foto


Nonostante le smentite, il Galaxy S5 Prime sembra essere una realtà sempre più concreta e l'ennesima conferma ci giunge sotto forma di scatti fotografici. Le immagini trapelate sono state trasmesse da un informatore anonimo e, naturalmente, non c'è nessun modo di confermare che si tratti proprio dell'interessato, tuttavia i dettagli corrispondono a quanto appreso finora.

Il design è molto simile a quello del predecessore se non per il materiale della scocca, costruita in metallo opaco, e per il posizionamento degli altoparlanti.

L'unica informazione aggiuntiva a riguardo giunge dall'utente Twitter Faryaab Sheikh, scrittore presso Sammobile, che conferma l'autenticità delle foto assegnando però al dispositivo il nome di Samsung Galaxy Alpha.

Via | Gsmarena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail