Sony Xperia Z3, le prime immagini delle cornici metalliche

Sono da poco comparse sul web alcune fotografie ritraenti le presunte cornici di uno smartphone conosciuto come Sony Xperia Z3. Il terminale sarà un aggiornamento del recente Xperia Z2 e potrebbe essere presentato in Agosto.


Xperia-Z3-metal-frame

La competizione tra le varie società all'interno del mercato mobile è indubbiamente accesa, soprattutto negli scontri che si svolgono attraverso le fasce di vendita che comprendono i dispositivi più costosi. Sony dal canto suo lotta strenuamente per mantenere il suo posto di diritto tra i più influenti produttori di tecnologia da consumo e, nello specifico, di smartphone.

Il lancio delle ammiraglie della società giapponese si è susseguito ad un ritmo serrato, quasi sfiancante. La più recente è il Sony Xperia Z2, un dispositivo interessante per molti aspetti, presentato a febbraio durante lo svolgimento del Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

Leggi: Sony al MWC 2014, diretta live blog della presentazione

La rivalità però è feroce e le new entry di quest'anno sono pericolose, puntano come sempre a sbaragliare la concorrenza. Sony corre alle armi e pare già avere in mente un nuovo top di gamma, il Sony Xperia Z3.

Telaio in alluminio?


xperia-z3-metal-frame-2

La compagnia nipponica ripeterà lo stesso rapido intervento avvenuto tra l'Xperia Z1 e l'Xperia Z2, quest'ultimo giunto da poco in territorio italiano. La scelta è forse discutibile ma le spiegazioni sono sotto il naso di tutti con nomi come Samsung Galaxy S5 Prime e LG G3.


Leggi: Sony Xperia Z2 in Italia: specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone

Alcune foto ritraggono quelle che sono ritenute essere le cornici dell'Xperia Z3, componenti metalliche che andranno a completare una scocca ricoperta di PVD, rendendo il telefono più resistente agli urti ed all'effetto della corrosione.

Secondo gli stessi rumor il terminale sarà dotato di processore Snapdragon 805, 3GB di RAM, fotocamera da 20.7 megapixel, display con risoluzione QHD e potrebbe essere presentato al più presto in Agosto. Non molto in più rispetto all'Xperia Z2 ma naturalmente queste sono soltanto voci e ci aspettiamo di ricevere presto altre news.

Via | GforGames.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail