Nuovo HTC One M8 Ace più vicino, dalla Cina arriva il primo render

Il nuovo HTC One M8 Ace sembra più vicino: diffusa la prima immagine del probabile nuovo smartphone di fascia alta della compagnia taiwanese.

Si avvicina il nuovo HTC One M8 Ace

Sembra più vicino l'arrivo di HTC One M8 Ace, l'attesa nuova versione in plastica del top di gamma HTC. Ne avevamo parlato qualche settimana fa, dopo che un'immagine diffusa da @evleaks era stata attribuita proprio al nuovo modello della casa taiwanese.

Secondo le indiscrezioni che erano trapelate, il nuovo smartphone di HTC sarebbe costruito in plastica e non avrebbe quindi la scocca in alluminio tipica dei prodotti di alta gamma della compagnia. Le caratteristiche hardware del dispositivo sarebbero però di tutto rispetto, addirittura simili a quelle del diretto rivale Samsung Galaxy S5.

HTC, il nuovo M8 Ace in plastica punta al Galaxy S5 con un prezzo più basso

L'idea di HTC - che da qualche mese è molto attiva anche nella fascia media nel tentativo di recuperare le quote di mercato perse - sembra essere quella di differenziare la sua produzione ed aumentare la scelta, fornendo agli utenti un prodotto al vertice in fatto di prestazioni ma dal prezzo relativamente più abbordabile. L'idea è sicuramente sensata, tuttavia la concorrenza non resterà a guardare.

HTC ancora in calo di vendite, ma la ripresa si avvicina con i nuovi modelli

Il primo render e il tweet di HTC


Dopo il leak di inizio mese, arriva finalmente una "vera" immagine del nuovo smartphone dal sito cinese ifanr. Si tratta in realtà di un render, che fornisce però una visione realistica del nuovo prodotto, con la struttura in policarbonato e la cover posteriore dalla caratteristica curvatura. Curvatura che, a differenza di One M8, si estende anche verticalmente. Evidente poi anche l'altra differenza tra i due modelli: nel nuovo Ace non è prevista la Duo Camera che equipaggia il fratello maggiore.


Siamo naturalmente ancora nel campo delle ipotesi, ma diversi indizi ci portano a prendere per buone le informazioni sul nuovo dispositivo HTC. Non ultimo, il tweet diffuso oggi sull'account ufficiale della compagnia: "Nuove, splendide curve arriveranno presto". Probabilmente, quindi, per saperne di più non dovremo aspettare molto.

Via | phoneArena

  • shares
  • Mail