Samsung Galaxy S5 Active compare in alcuni video

Il Samsung Galaxy S5 Active, l'inedita versione rugged dell'ammiraglia Samsung, compare dal vivo ripreso in alcuni video che ce ne mostrano l'aspetto e confermano le caratteristiche tecniche finora trapelate, dandone prova in un benchmark.


samsung-galaxy-s5-active
Non passa ormai una giornata senza che l'inarrestabile macchina telematica dei rumors e delle indiscrezioni ci consegni qualche nuovo spunto o indizio sulle faccende che riguardano i nuovi smartphone Samsung.

Come nel caso della generazione precedente, il produttore coreano ha intenzione di allargare a macchia d'olio l'offerta rappresentata dal suo campione, il Samsung Galaxy S5, proponendo numerose varianti che ne riprendono il design. Prima in fila sarà la nuova versione premium dello smartphone, il Samsung Galaxy S5 Prime, che forse verrà rivelato durante il corso del mese di giugno.

Leggi: Samsung Galaxy S5 Prime, presunte foto dello smartphone premium

Tra gli altri troveremo poi il Samsung Galaxy S5 Active, da poco comparso in un paio di video pubblicati su YouTube.

Galaxy S5 Active

La prima delle due registrazioni offre una buona visione del design dello smartphone rugged. Il protagonista è un modello che si presume sarà destinato alla vendita da parte del gestore statunitense AT&T.

Il design è molto simile a quello del Galaxy S5, ovviamente, ma presenta anche alcuni elementi del vecchio Galaxy S4 Active, come i bordi di gomma e la presenza di tre bottoni hardware al posto del pulsante centrale che nell'attuale ammiraglia ospita il sensore per le impronte digitali. Viene anche specificato che si tratta di un prototipo e che le cose potrebbero cambiare molto.

Il secondo filmato invece offre la visione di un test benchmark che conferma le specifiche del telefono. Il Galaxy S5 Active userà un display a 1080p, processore Qualcomm Snapdragon 801, 2GB di RAM e fotocamera da 16 megapixel.

Via | Androidcentral.com

  • shares
  • Mail