Batteria Samsung Galaxy S5, Mugen Power da 5.900 mAh venduta a 89.50 dollari

Con la nuova batteria Mugen Power, Samsung Galaxy S5 arriva a 5.900 mAh. Ma non è tutt'oro ciò che luccica

Samsung Galaxy S5, le foto dal MWC 2014

La batteria di Samsung Galaxy S5 non ha certo problemi a resistere fino a fine giornata, ma - come tutti gli smartphone - anche l'ultimo top gamma dei coreani risente del solito problema della scarsa durata, soprattutto se l'uso che se ne fa è intensivo: parliamo comunque di 2.800 mAh, che non garantiscono certo chissà quale utilizzo (e - come ben sapete - siamo dinanzi a uno degli smartphone con la batteria migliore: HTC One M8, per fare solo l'esempio del diretto rivale di Samsung, si ferma a 2.600).

Il problema della batteria può essere risolto o con caricatori speciali - per esempio, quello Storedot di cui tanto si parla e che promette di caricare lo smartphone nel giro di trenta secondi - o con una batteria diversa, che, ovviamente, necessita di maggiore spazio: è proprio questa la formula che adottano quelli di Mugen Power ogni volta che propongono una nuova batteria.

I difetti della batteria Mugen Power


mugen power batteria
Quella di oggi è di Samsung Galaxy S5 e promette ben 5.900 mAh a un prezzo pari a 89.50 dollari

: ottima prestazione, dunque, anche se - come potete ben vedere in foto - le dimensioni sono spropositate e non consentono allo smartphone di mantenere il design originario; a tutto questo, poi, dovete aggiungere che, essendo una batteria esterna, non è protetta dalla garanzia di impermeabilità di cui è invece dotato Samsung Galaxy S5: insomma, al primo contatto con l'acqua vi toccherà sostituirla.

Scopri cosa succeda a un Samsung Galaxy S5 in lavatrice!

La batteria Mugen Power è senz'altro promossa, ma noi non ve la consigliamo: meglio caricare spesso lo smartphone che non trovarsi un computer portatile in mano al posto del telefono.

Via | Sito ufficiale Mugen Power

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail