Ecco LG G3 QuickCircle Case, svelato il nuovo top di gamma LG

LG presenta LG G3 QuickCircle Case e nel video svela le forme del nuovo LG G3 che sarà lanciato nei prossimi giorni.

A meno di una settimana dal lancio ufficiale del nuovo LG G3 la casa coreana gioca in anticipo presentando il suo principale accessorio, la G3 QuickCircle Case, e nel video svela le forme del nuovo top di gamma. QuickCircle Case è una custodia a libretto dal caratteristico design con l'oblò frontale, che consente di accedere allo stato dello smartphone anche da chiusa.

Secondo LG, QuickCircle Case è "progettata per rendere il G3 infinitamente più utile", e senza dover essere aperta permetterà agli utenti di effettuare chiamate, inviare messaggi, ascoltare musica, scattare foto e ricevere aggiornamenti sul proprio stato di salute. La custodia è progettata per assicurare una buona presa senza alterare le forme sottili di LG G3.

Guarda: LG G3 compare in un breve video teaser

Ricarica wireless e funzioni personalizzate


LG presenta la QuickCircle Case per LG G3

QuickCase arriva in cinque diversi colori: Metallic Black, Silk White, Shine Gold, Aqua Mint e Indian Pink. È dotata di "Smart Lighting", una luce bianca e soffusa che illumina la cornice dell'oblo quando si riceve una chiamata o un messaggio. Il nuovo case rende possibile la ricarica wireless e, grazie ad un kit per sviluppatori (SDK) che sarà rilasciato il mese prossimo, potranno arrivare nuove funzionalità.

"Gli ecosistemi degli smartphone sono costantemente in evoluzione, le custodie non servono più solo a proteggere dagli urti e dalle cadute - ha dichiarato il CEO della divisione mobile di LG Jong-seok Park - Sono l'accessorio perfetto per aggiungere nuove funzionalità che aumentano il valore del dispositivo mobile. Con QuickCircle Case siamo andati oltre, rendendo la custodia personalizzabile per soddisfare meglio le esigenze degli utenti".

LG non ha diffuso il prezzo del nuovo case, ma ormai è solo una questione di giorni con il nuovo G3 alle porte. Il top di gamma della casa coreana, che come abbiamo anticipato avrà un display da 5,5 pollici QHD, il processore Snapdragon da 2,3 GHz e 3 GB di RAM, sarà presentato il prossimo 27 maggio.

Leggi: LG G3, specifiche tecniche trapelate in rete: Snapdragon 805 e batteria da 3200 mAh

Via | phoneArena

  • shares
  • Mail