Arrivano i giochi online: SPB rilascia reversi, dama inglese e russa ed Hexagon per iPhone


Quest'oggi SPB, la software house russa che produce ottime applicazioni per Smartphone, ha rilasciato Online Games per iPhone e dispositivi iOS. Si tratta di un titolo che, di fatto, non introduce nulla di nuovo come tipologia e modalità di accesso al contenuto.

Distribuito gratuitamente tramite App Store, SPB Online Games offre quattro titoli multiplayer giocabili esclusivamente sotto copertura dati in quanto web-based. I titoli all'interno dell'offerta sono: English Checkers, Russian Checkers, Reversi ed Hexagon; tutti e quattro giochi classici che impegnano l'attenzione e la concentrazione dei giocatori. Tra le features di questo titolo, segnaliamo il pieno supporto al multiplayer per sfidare in tempo reale giocatori da ogni parte del mondo ed un servizio di chat.

In ogni momento è possibile passare alla versione a pagamento (0,79€) che elimina gli annunci pubblicitari presenti nell'applicazione (supportati da iAd di Apple). Rapidissimi anche i tempi di attesa per il caricamento del gioco, circa 30 secondi compreso lo spot promozionale all'avvio. Si scarica dal sito ufficiale, oppure tramite il link diretto. Oltre agli aggiornamenti futuri per questo titolo, con nuovi giochi, è lecito aspettarsi il rilascio dello stesso anche sulle altre piattaforme più diffuse.

  • shares
  • Mail