Dolphin Browser HD continua a migliorare su Android. Introdotto l'italiano e migliorata la gestione dei preferiti


Major release per uno dei browser in assoluto più utilizzati ed amati su Android, sia su smartphone che, soprattutto, su tablet, dove spesso la mancata presenza di Android Market costringe a cercare una soluzione efficace ed efficente per soddisfare le proprie esigenze di navigazione web.

E' passato abbastanza tempo dal rilascio dellla versione 3.0 di Dolphin Browser HD, dunque non stupirà la presenza di un discreto numero di novità in questa nuova release 4.0, disponibile sia su Android Market che, come normale download.

Tra le principali novità, la correzione di alcuni fastidiosissimi bug, quali quello legato alla troppe facilità con cui la barra laterale spariva quandi si utilizzava lo swipe, o quello che impediva, spesso di cliccare alcuni link nelle pagine. Introdotto anche il supporto alle cartelle, nei preferiti, e la localizzazione dell'interfaccia in 12 lingue differenti, italiano compreso.

Si tratta di un browser imperdibile, da tenere assolutamente affiancato a Chrome. Dategli un'occhiata, se avete uno smartphone con Android 2.1 o superiore.

[Via Dolphin Browser Blog]

  • shares
  • Mail