LG G3, una nuova immagine mostra la batteria rimovibile e lo slot microSD

In attesa della presentazione ufficiale del 27 maggio, una nuova immagine di LG G3 mostra il retro del dispositivo con la batteria sostituibile.

Il nuovo LG G3, top di gamma della compagnia coreana, è atteso a giorni. Il 27 maggio dovrebbe essere finalmente presentato ufficialmente ma da settimane ormai conosciamo molte delle sue caratteristiche. Anche le forme sono note, grazie al video teaser diffuso da LG e al lancio anticipato della custodia QuickCircle.

Guarda: Ecco LG G3 QuickCircle Case, svelato il nuovo top di gamma LG

Oltre al già discusso display da 5,5 pollici e al telaio dai bordi sottili, oggi arriva un'altra conferma: LG G3 avrà la cover posteriore rimovibile e la batteria sostituibile. La foto diffusa dal greco Techblog mostra la parte posteriore dello smartphone privo di cover, con la batteria da 3000 mAh e lo slot per l'espansione della memoria tramite microSD.


GUARDA: tutte le immagini leak e gli spy shot di LG G3

Batteria rimovibile e slot microSD, le novità


LG-G3-micro-SD-1-full-620px

Si tratta di due caratteristiche che differenziano il nuovo G3 dalla versione internazionale dell'attuale LG G2, e che di sicuro incontreranno il favore degli utenti. Sul dispositivo ritratto in foto è stampata la sigla D855 che si riferisce ai modelli europei. Probabilmente quindi la batteria rimovibile e lo slot di espansione saranno presenti su tutte le versioni di LG G3.

Possiamo ormai abbozzare una "scheda tecnica" quasi completa per il nuovo G3. Lo schermo da 5,5" avrà una risoluzione QHD da 1440x2560 pixel, forse esagerata ma ormai ricorrente in diverse nuove uscite. Il processore sarà uno Snapdragon 801 con 3 GB di memoria RAM. La fotocamera, da 13 Mp, avrà lo stabilizzatore ottico. Infine, abbiamo l'espansione microSD e la batteria rimovibile. Il sistema sarà Android 4.4 ma siamo curiosi di vedere cosa ha preparato LG per la nuova interfaccia utente. Appuntamento alla prossima settimana.

Via | phoneArena

  • shares
  • Mail