Navigon lancia la sua offerta per il navigatore satellitare in prova gratuita su Android

navigon prova gratis gps android software

Tra i software che non mancano per ogni piattaforma mobile, senza dubbio ci sono i navigatori satellitari. Merito dell'efficienza degli store virtuali, che hanno permesso agli sviluppatori di investire con la quasi certezza di ottenere un ottimo ritorno.

Navigon, azienda leader nella produzione di PND, ha rilasciato la sua soluzione per i dispositivi Android con l'omonima applicazione. Il prodotto di Navigon per Android, si presenta con la cartografia europea dal peso di circa 1,8GB ed offre diverse funzionalità interessanti. Tra queste, come per ogni altro prodotto analogo, segnaliamo il gran numero di punti di interesse presenti all'interno del database; l'innovativa visuale Reality View proprietaria, segnalazione autovelox e navigazione pedonale.

Tra le altre features degne di nota, non possiamo non citare la realtà aumentata a per trovare i POI presenti nelle vicinanze grazie alla fotocamera. Si può scaricare (e provare gratuitamente per 30 giorni) da Android Market, tramite il link diretto. Interessante la modalità "a scadenza" per l'acquisto, come segnalano i ragazzi di The Boys Genius Report: $39.99 (circa 28€) se lo si compra entro le prime due settimane, oppure $59.99 (circa 43€) dopo. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: