Samsung Galaxy S4 Value Edition in Olanda: trova le differenze con il modello standard!

Samsung ha recentemente rilasciato in Olanda la Value Edition del suo Galaxy S4: trovate le differenze

Lo smartphone di cui vi parleremo oggi è Samsung Galaxy S4 Value Edition, un telefono sorprendente non certo per la sua scheda tecnica, bensì per un motivo che si evince già dal titolo: come da tradizione, infatti, anche quest'anno Samsung ha voluto lanciare nel mercato - solo quello olandese, per fortuna - un telefono identico alla versione standard; e quando scriviamo "identico" non scriviamo sciocchezze: pensavamo di aver avuto un abbaglio e abbiamo iniziato a scandagliare il web per scrupolo... ebbene, quello che è emerso è che non ci siamo sbagliati e che questa Value Edition non è altro che una copia del modello standard, con una lieve differenza.

Aggiornati sul successore di Samsung Galaxy S4 e vedi il test in lavatrice!

Potrete acquistarla a 200 euro? La scocca sarà in metallo e i colori saranno molti di più? Una promozione con qualche operatore telefonico vi permetterà di avere accesso gratuitamente a una valanga di contenuti? Niente di tutto questo: Samsung Galaxy S4 Value Edition monta Android 4.4.2 KitKat ed è dunque più avanzato a livello software; peccato, però, che anche il nostro Samsung Galaxy S4 sia aggiornabile alla 4.4.2 KitKat e che questa versione non proponga, dunque nulla di diverso (anche se non fosse stato aggiornabile, per di più, la Value Edition non sarebbe stata certo giustificata).

Scopri il prezzo più basso di Samsung Galaxy S5!

Semplice operazione di marketing


samsung galaxy s4 value edition

Venduta a prezzo di 400 euro, la versione olandese di Samsung Galaxy S4 è questa: un'operazione di puro marketing che, se da una parte dà fastidio, dall'altra conferma quanto Samsung ci sappia fare con i consumatori (in fin dei conti, se uno smartphone è acquistato a prescindere, perché i coreani non dovrebbero approfittarne proponendone millemila versioni?).

Via | Phone Arena

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail