LG G3, prezzo a poco più di 600 euro? Ancora indiscrezioni sullo smartphone

LG G3 potrebbe costare soltanto 600 euro o poco più: ecco cosa è emerso dal sito di un operatore sud-coreano

Il prezzo di LG G3 non è stato ancora comunicato dall'azienda, ma abbiamo i nostri dubbi che sia quello del titolo, anche se è proprio quella la cifra che è emersa nel web in queste ultime ore. Ricordiamo ai meno esperti che siamo in presenza di un top gamma che avrà l'onere e l'onore di essere il successore di LG G2, smartphone che, in quanto a prestazioni tecniche, si è rivelato davvero eccellente: ecco perché 658 euro ci piaiono pochi, per quanto sicuramente competitivi (visto che HTC One M8 ha superato i 720 euro e Samsung Galaxy S5 li ha raggiunti).

Scopri se Samsung Galaxy S5 resiste realmente all'acqua!

Di LG G3 conosciamo tutto ormai: design e specifiche tecniche sono state oggetto di discussione nei precedenti giorni qui su Mobileblog, a differenza del prezzo che, invece, era ancora avvolto dal mistero. Oggi sappiamo qualcosa grazie al sito ufficiale dell'operatore coreano LG U, dove il telefono compare venduto a un prezzo che è pari a 658 euro; non vi è alcun vincolo contrattuale e sembra, dunque, che sia proprio quello di listino. E non è finita qui: la variante venduta è quella da 3 GB di RAM; quella da 2, dunque, potrebbe arrivare persino a poco più di 600 euro. Sorprendente, no?

Hai mai visto un cane andare a passeggio con un robot?

Quale futuro per LG G3?



GUARDA: tutte le immagini leak e gli spy shot di LG G3

Il mercato Android continua ad essere dominato incontrastato da Samsung, soprattutto grazie alla fascia medio-bassa dei suoi dispositivi; i top gamma dell'azienda sono molto buoni e, in quanto tali, parecchio acquistati, anche grazie a un'ottima campagna di marketing. LG non è certo da meno, in quanto a qualità, rispetto all'avversaria: speriamo che questo 2014 le riservi tante sorprese e le permetta di crescere ulteriormente (maggiore è la competizione - come sapete - migliori sono i prodotti finali per l'utente). Via | My LG phones

  • shares
  • Mail