OnePlus One, inizia la vendita senza inviti? Rumor ghiottissimi sullo smartphone

OnePlus One potrà essere acquistato anche senza invito: sono questi gli ultimi rumor sullo smartphone

Davvero una bella notizia per chi intende acquistare OnePlus One e non stiamo mica esagerando: l'azienda ha infatti lasciato intendere che tra non molto ci saranno abbastanza unità da soddisfare le esigenze di tutti, quindi un sistema di acquisto probabilmente slegato dall'originale ma fastidioso sistema di inviti a cui finora il team marketing ci ha abituato.

Ne abbiamo parlato diffusamente su Mobileblog e lo saprete senz'altro, però forse vale la pena ricordarvi com'è stato possibile acquistare OnePlus One finora: il primo concorso - un criticatissimo concorso - ha visto l'azienda chiedere agli utenti di distruggere i propri smartphone; tra coloro che avrebbero partecipato sarebbero stati scelti circa cento fortunati; successivamente, un altro concorso ha visto essere premiati centocinquanta utenti, che, ovviamente, hanno ottenuto l'invito per altre centocinquanta persone che si sarebbero aggiunte alle precedenti duecento (i cento che hanno acquistato lo smartphone e i cento che questi ultimi hanno invitato). Un sistema di inviti e concorsi, insomma, molto carino, anche se - come dicevamo - piuttosto fastidioso: se io voglio OnePlus One, non posso mica aspettare un invito a mo' di manna dal cielo, no?

Scopri tutti i segreti di OnePlus One!

Le novità di OnePlus


Le foto di OnePlus One

Ecco perché il fatto che la società abbia pubblicato in un post sul suo forum che è in arrivo una "tempesta di inviti" a giugno e che OnePlus One "si farà valere" non può che entusiasmarci. Anche perché a ogni concorso i partecipanti sfiorano i 100mila ed è anche giusto che l'azienda inizi a fare sul serio, sempre mantenendo - ed è questa la portata rivoluzionaria della loro strategia - i costi di marketing e pubblicità pari a zero.

Vedi un robot accompagnare un cane a passeggio!

Chi di voi desidera acquistare OnePlus One?

Via | Forum OnePlus One

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail