HTC One Mini 2, l'uscita del 16 giugno a 449 euro confermata da Amazon UK

Sembra essere davvero questa l'uscita ufficiale di HTC One Mini 2: ecco cosa è emerso nel web

htc one mini 2Vi abbiamo presentato nel dettaglio HTC One Mini 2, anche se non avevamo ancora certezze sulla sua data di uscita: oggi grazie ad Amazon UK sappiamo tutto, per fortuna, e possiamo dirvi che il successore di HTC One Mini arriverà al prezzo di 449 euro il 16 giugno. Sul noto store online, infatti, è possibile preordinare lo smartphone compatto, e ovviamente meno potente di HTC One, anche se non è detto che sarà consengato a casa proprio quel giorno.

Hai mai visto uno smartphone caricato in trenta secondi?

Come potete ben vedere dalla foto pubblicata qui di seguito, il 16 giugno fa riferimento a HTC One Mini 2 in versione grey; il modello con scocca silver, invece, dovrebbe uscire il 30 giugno, ovviamente allo stesso prezzo (non c'è nulla che ne giustificherebb, infatti, una cifra maggiore).

L'uscita di HTC One Mini 2


GUARDA: tutte le immagini di HTC One mini 2

Un'ulteriore precisazione è indispensabile: non è detto che l'uscita sia in contemporanea mondiale, quindi, sempre per il momento, dobbiamo dare per scontato che HTC One Mini 2 uscirà solo nel Regno Unito il 16 giugno e non in Italia (per il cui mercato, però, lo scarto dovrebbe essere piuttosto ridotto: non sarà quel giorno, insomma, ma roba di settimane e potrebbe dovrebbe arrivare anche da noi).

A noi HTC One Mini 2 piace abbastanza (è il prezzo che proprio non ci convince per un dispositivo di fascia media: ma non è certo il primo smartphone che ci troviamo a criticare per questo motivo); speriamo che, assieme al più noto HTC One M8, riesca a far superare all'azienda il brutto periodo che sta attraversando.

Via | Amazon.uk

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail