Nokia Lumia 930, prezzo a 500 euro? Ancora dubbi per il mercato italiano

Nokia Lumia 930 potrebbe essere venduto a poco più di 500 euro

Il nuovo Nokia Lumia 930 presentato alla Microsoft Build

Nokia Lumia 930 è stato presentato nel mese di aprile ma, almeno finora, è mancata una conferma almeno ufficiosa del prezzo: tutte ipotesi che, purtroppo, non ci hanno permesso di farci un'idea precisa del rapporto qualità-prezzo offerto dal top gamma con Windows Phone 8.1; top gamma che - come senz'altro avrete immaginato - potrebbe far decollare Microsoft nel mondo mobile, fino ad adesso dominato soltanto da Android e iOS (ma principalmente dal primo, che, ovviamente, deve molto a Samsung).

Ecco i primi dispositivi che montano il nuovo sistema operativo Tizen!

Le indiscrezioni di oggi vengono direttamente da uno store online dei Paesi Bassi, visto che ha fissato il prezzo di Nokia Lumia 930 a 505 euro: una cifra che, viste le potenzialità dello smartphone, è a dir poco stracciata (per non parlare del fatto che il prezzo era stato fissato in un intervallo compreso fra 549 e 599 euro, in linea col merato quindi). Non si tratta, per di più, di un prezzo fissato soltanto per attirare clienti: lo stesso ZDnet ha parlato di un comunicato Microsoft che gli sarebbe arrivato e che confermerebbe il prezzo di Nokia Lumia 930 a 499 euro).

Con Nokia Lumia 630 vinci delle scarpe alla Windows Phone!

In Italia, invece, tutto tace, anche se finor alcuni store si mantengono sui 550 euro: Expansys, per esempio, propone Nokia Lumia 930 a 539 euro; una buona cifra, quest'ultima, che senz'altro renderà lo smartphone appetibile a più di qualche consumatore.

Via | Wmpoweruser.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail