Magic Phone Stand, caricabatterie che fa levitare lo smartphone durante la carica (VIDEO)

Ben 16mila dollari per finanziare Magic Phone Stand su Kickstarter: peccato che questo caricabatterie sia stato progettato da un mago!

Questo Magic Phone Stand permetterà davvero al vostro smartphone di levitare durante la carica? Si tratta soltanto di un'illusione ottica, per di più davvero banale, visto che sembrano avere ragione - anzi: ce l'hanno senz'altro - coloro che hanno ipotizzato che il cavo USB sia rigido e che quindi consenta al telefono di mantenersi. E se pensate che si tratti di una stupidaggine, da una parte siamo senza dubbi d'accordo con voi; dall'altra, non possiamo che segnalarvi il fatto che il progetto è stato finanziato su KickStarter con il doppio della somma richiesta.

Ecco uno skateboard elettrico che non avete mai visto: solo su KickStarter!

L'illusione della levitazione è prevista durante la fase della carica dello smartphone: non c'è alcuna legge dell'elettromagnetismo a operare, bensì un trucco a cui ha pensato il mago John Stessel in collaborazione con il più antico negozio di arti magiche degli USA: Martinka. Si tratta, per di più, di un'illusione piuttosto comoda, per certi versi, almeno, visto che ci permette di avere sotto controllo lo smartphone, quasi ad altezza d'occhio: certo, la comodità è soltanto questa, visto che, per il resto, non troviamo niente di interessante.

Scopri come caricare lo smartphone in soli trenta secondi!

Un progetto che ha avuto successo


Magic Phone Stand, il caricabatterie che fa levitare lo smartphone

Come vi dicevamo, però, parecchi utenti - forse ingannati dal video o dalle immagini? - hanno voluto finanziare il progetto, con ben 16mila dollari, a fronte dei soli 8mila richiesti; due son le cose: o l'illusione - come dicevamo - è andata a buon fine, oppure il mago ha molto successo ed è riuscito ad essere convincente. In tutti gli altri casi, non ci spieghiamo come mai l'utenza abbia deciso di spendere 24 dollari per questo caricabatterie che fa levitare lo smartphone solo in apparenza.

Qualora lo voleste, comunque, ai 24 dollari dovete aggiungere 10 di spedizione e scegliere tra colore bianco o nero: vi piace come trovata o siete scettici come noi?

Via | Gizmag

  • shares
  • Mail