HTC One M8 Plus e Advance, pioggia di rumor sulle nuove varianti del top gamma

HTC One M8 potrebbe presentarsi al pubblico nelle sue versioni Plus e Advance: ecco gli ultimi rumor

htc one m8 foto

Gli ultimi rumor su HTC One M8 continuano a non far capire moltissimo su quali potrebbero essere le varianti del top gamma: più una grandine che una pioggia di indiscrezioni, insomma, dalla quale sarà difficile proteggersi se la compagnia non si affretterà a smentire o confermare qualcosa. Vediamo subito perché, non senza fare il punto della situazione.

Hai mai visto una stampante creare frutta vera?

Finora si è parlato soltanto di HTC One M8 Ace, One M8 Prime e One M8 Vogue Edition: come vedete, sono tutte varianti che già dal nome lasciano trasparire una certa direzione verso un determinato tipo di pubblico; quindi non sono certo inverosimili come presenze nel panorama dei rumor sul top gamma. Il punto è che oggi due nuovi modelli si aggiungono a quelli che già conosciamo: sono HTC One M8 Plus e HTC One M8 Advance, di cui ha parlato nel dettaglio l'affidabile 9to5Google.

Le due varianti di HTC One M8


HTC One M8, ecco le immagini ufficiali

Le novità previste dal sito non sono moltissime e abbiamo come l'impressione che, più che nuove varianti, si tratti di nomi attribuiti alla stessa versione di HTC One M8. HTC One M8 Plus, per l'esattezza, sarebbe dotato di SoC Snapdragon 805, 3 GB di RAM, display 2k e una fotocamera da 13 megapixel: tutto uguale alle versioni che conosciamo, con una novità che coinvolge soltanto un aspetto... sì, il nome...

HTC Advance ha lo stesso hardware di HTC Plus, con la semplice differenza che ha una scocca in plastica e sarebbe destinato al mercato asiatico; è molto probabile, insomma, che si tratti di uno smartphone di fascia bassa o medio-bassa, forse in uscita tra la fine di agosto e l'inizio di settembre.

Ecco la stampante che produce frutta vera!

In quanto a noi italiani, l'unica versione che dobbiamo aspettarci è quella leggermente potenziata di HTC One M8: con quale nome? Non chiedetecelo...

Via | 9to5Google

  • shares
  • Mail