Samsung Galaxy S5 Mini, compaiono in rete le presunte foto

Fanno la loro apparizione nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S5 Mini. La versione compatta dell'ammiraglia Samsung compare ritratta in alcune fotografie accompagnate da nuove rivelazioni sui dettagli tecnici del terminale.




Pian piano sta prendendo forma la nuova famiglia di smartphone che costituirà l'offerta top di gamma di Samsung all'interno del mondo dei telefoni fino all'anno prossimo. Com'è ormai tradizione consolidata il produttore coreano sta creando attorno alla figura principale della propria lineup, il Samsung Galaxy S5, un vero e proprio battaglione di varianti che hanno naturalmente lo scopo di riempire ogni angolo ed interstizio del mercato, non lasciando intentata alcuna strada.

Abbiamo già visto arrivare il cameraphone Samsung Galaxy K Zoom - sebbene non porti propriamente il nome della gamma Galaxy S – e poche ore fa è stato annunciato negli Stati Uniti il Samsung Galaxy S5 Active, versione rugged dello smartphone.

Restano fuori il Galaxy S5 Prime, che sarà in effetti il più potente e costoso della linea, ed il piccolo Galaxy S5 Mini, una delle varianti più apprezzate dal pubblico.

Leggi: Samsung Galaxy S5 Prime, documenti d'importazione indicano display da 5.1''

Le foto

Alcune immagini ritrasmesse da Sammobile ci consentono di dare uno sguardo per la prima volta ad un presunto Samsung Galaxy S5 Mini. La fonte delle fotografie è ovviamente anonima ma a giudicare dall'aspetto del telefono il materiale sembrerebbe effettivamente autentico.

Samsung mantiene lo stesso design de Galaxy S5 e, stando a quanto riportato, alcune delle funzioni principali come lo scanner per le impronte digitali. Quanto a specifiche tecniche naturalmente dobbiamo aspettarci un downgrade ma non è così tragico.

Si parla di display super AMOLED da 4,5 pollici HD (720×1280), processore Exynos 3 Quad a 1,4GHz – una componente non ancora annunciata – GPU Mali-400, 1,5GB di RAM, fotocamere da 8 megapixel e 2,1 megapixel, 16GB di memoria interna e, ovviamente, Android 4.4.2 KitKat.

Non ci sono informazioni certe sulla data di lancio.

Via | Sammobile.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: