Samsung Galaxy Alpha è il vero nome di Galaxy S5 Prime? Ancora rumor sul nuovo top gamma

Molto probabilmente Samsung Galaxy S5 Prime cambierà nome in Samsung Galaxy Alpha

galaxy alpha Solo qualche giorno fa parlavamo della possibilità che Samsung Galaxy F fosse Samsung Galaxy S5 Prime e adesso ci troviamo a proporvi dei rumor completamente diversi: lo smartphone top gamma potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Alpha e dovrebbe montare l'ormai scontato display Quad HD con risoluzione 2560x1440 pixel.

Non sappiamo ancora se le ottime specifiche tecniche di Samsung Galaxy F saranno quelle di Samsung Galaxy Alpha, però pare azzardato credere al contrario: Samsung non potrebbe lanciare, in effetti, due nuovi top gamma, oltre all'ormai noto Samsung Galaxy S5; quindi, o la compagnia lancerà Samsung Galaxy F come Galaxy S5 Prime o potrebbe farlo con Galaxy Alpha: la presenza dell'uno esclude quella dell'altro nel mercato dei terminali di fascia alta, e dunque uno dei due sarà per forza uno dispositivo di fascia media o bassa.

Questo robot prova emozioni umane!

Le indiscrezioni sulla possibilità che Galaxy Alpha sia Galaxy S5 Prime vengono da Sam Mobile: non dovrebbero corrispondere, dunque, a una di quelle fastidiose bufale che da sempre surclassano il web. Certo è che, se così fosse, quella di Samsung sarebbe un'indiscutibile mossa di marketing: cambiando nome alla linea, infatti, la compagnia lancia un nuovo filone della sua offerta e lascia trasparire, almeno al cliente meno esperto, che siamo in presenza di un top gamma completamente diverso da Galaxy S5 (già sconfitto da un lancio devastante di LG G3).

Dite che questo Galaxy Alpha sarà uno dei tanti smartphone Alpha che usciranno in futuro? La speranza è che non sia così, perché abbiamo davvero perso il conto di tutti i tipi di telefoni che i coreani hanno lanciato in questi anni; qualora dovesse esserlo, però, non mancheremo di aggiornarvi.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail