Samsung Galaxy F, trapelate nuove foto dello smartphone in metallo

Sono da poco comparse in rete, trasmesse da un anonimo, nuove immagini ritraenti il Samsung Galaxy F. Secondo le supposizioni lo smartphone, dotato di scocca metallica, sarebbe l'attesa versione premium del Samsung Galaxy S5.


samsung-galaxy-f-1
Non passa quasi una giornata senza che il nome di Samsung faccia la sua comparsa tra le prime pagine attraverso qualche indiscrezione su uno dei suoi prossimi dispositivi. In questo periodo si parla molto dell'intenzione della compagnia coreana di arrivare in testa alle classifiche con dei dispositivi dotati di caratteristiche tecniche come sempre da urlo.

Sul lato tablet Samsung è in procinto di presentare una nuova lineup di terminali con display a risoluzione QHD, la gamma Samsung Galaxy Tab S, ed ha già fatto la sua apparizione anche un tablet dotato di display Ultra HD o 4K, dotazione che fino all'anno scorso risiedeva ancora nel reame delle idee.

Vedi: Samsung Galaxy Tab S
e Samsung è pronta a lanciare un tablet con schermo 4k?

Per quanto riguarda gli smartphone, invece, il pubblico sta ancora aspettando che il colosso della tecnologia consumer si decida a portare alla luce la sua nuova ammiraglia.

Samsung Galaxy F


samsung-galaxy-f-2

Non è la prima volta che sentiamo parlare di un Samsung Galaxy F, un handset premium delle cui origini non si sa ancora molto. A quanto pare abbiamo la possibilità di dargli un'altra occhiata da vicino grazie ad alcune fotografie di buona qualità sottoposte alla stampa da un informatore anonimo.

Leggi: Samsung Galaxy F è il nuovo S5 Prime?

Secondo le più recenti ipotesi questo dispositivo potrebbe tanto appartenere ad un'inedita linea di prodotti quanto essere in effetti il già noto Samsung Galaxy S5 Prime. Le foto confermano la presenza di un'intelaiatura metallica, un materiale a cui Samsung si è affidata ben poco finora, mentre le specifiche tecniche comprendono display Quad HD da 5,3 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria da 3000mAh e connettività LTE-A.

Naturalmente, come al solito, la leak va accolta con una buona dose di scetticisimo.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: