Google I/O 2014, applicazione Android per seguire dettagliatamente l'evento

Google ha rilasciato l'app ufficiale per seguire il suo I/O del 25-26 giugno

google-i-o-2014 Non dite che non vi interessa nulla del Google I/O 2014 perché non vi crediamo: si tratta di uno degli eventi più importanti dell'anno, perché in questa manciata di giorni che il colosso di Mountain View è solito svelare tutto ciò che ci riserverà nel futuro imminente, e di sorprese - come abbiamo già scritto su Downloadblog - ne vedremo parecchie: dai Google Glass a Google Stars, passando per tutti quei servizi e quelle applicazioni che il Re della ricerca non ha voluto rendere disponibili sin da subito. Curiosi di scoprire cosa succederà e ansiosi di essere sempre aggiornati? Bene: questa applicazione su Google I/O 2014 fa al caso vostro.

Hai mai visto un robot emozionarsi?

Ora possiamo dire che è tutto pronto per l'evento: scaricare l'applicazione Android è semplicissimo, perché vi basterà seguire questo link e scaricare il software come fosse uno dei tanti che avete sempre scaricato negli ultimi anni; informazioni, agenda, incontri, novità, protagonisti e dettagli a non finire sul Google I/O del 25-26 giugno saranno accessibili in modo semplice e intuitivo sul vostro tablet o smartphone, ovviamente per la felicità dei fan di Google, che è ormai non solo il colosso della ricerca ma anche un protagonista nel mondo delle ultimissime tecnologie (e la speranza, anche se abbiamo diversi dubbi in merito, è che i Google Glass non falliscano).

L'interfaccia della nuova applicazione Android è molto semplice: è presente un menù laterale, che vi permetterà di orientarvi tra la marea di informazioni che vi saranno proposte in un bel sistema a finestrelle. Non ci resta che augurarvi buon download e, ovviamente, buon Google I/O 2014!

  • shares
  • Mail