Accessori smartphone, ecco cinque curiosi e utili gadget per il vostro telefono

Ecco cinque accessori per smartphone che potrebbero tornarvi utili

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:17:"Guanti telefonici";i:3;s:14:"Cover Dual SIM";i:4;s:23:"Portasmartphone da auto";i:5;s:21:"Tappetino antiscivolo";i:6;s:37:"Anker Astro, caricatore multifunzione";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1360:" Smartphone, cinque accessori utili e curiosi in foto

Dopo i cinque smartphone cinesi da tenere sott'occhio, siamo qui a proporvi cinque accessori stranissimi per telefoni: avete provato davvero tutto per  il vostro smartphone e siete alla ricerca di qualcosa di strano ma utile? Siete senz'altro capitati nel posto giusto: certo, non vi proporremo - come abbiamo fatto, invece, su Gadgetblog - un appoggia-mento per dormire in metro, ma questi accessori per smartphone vi risulteranno senz'altro sfiziosi.

Ce ne sono davvero tantissimi, ma noi abbiamo preferito proporvi - come vedrete - un guanto telefonico, una cover Dual SIM, un portasmartphone per auto, uno stupendo caricatore multifunzione e un tappetino antiscivolo. Si tratta di accessori per smartphone (e non solo) che hanno un prezzo piuttosto conveniente; disponibili online tramite gli store che noi tutti conosciamo, sicuramente vi torneranno utili in molte occasioni.

Ma vediamoli assieme.
";i:2;s:504:"

Guanti telefonici


Smartphone, cinque accessori utili e curiosi in foto

Questi guanti telefonici si chiamano Hi-Call

e permettono di usare la vostra mano come cornetta telefonica, essendo dotati di microfono e auricolari; per di più, i guanti tremano ogni volta che qualcuno chiama. Davvero belli e non molto costosi: il sito del produttore li vende a 50 euro circa.

";i:3;s:497:"

Cover Dual SIM


Smartphone, cinque accessori utili e curiosi in foto

Questa cover Dual SIM si chiama Digital Dual SIM

e, se prima era disponibile soltanto per iPhone 5 e iPhone 5S, adesso lo è anche per gli smartphone Android. Su Amazon la trovate a circa 30 euro: il prezzo non è proprio dei migliori, però l'utilità è indubbia.

";i:4;s:463:"

Portasmartphone da auto


Smartphone, cinque accessori utili e curiosi in foto

Molto carino questo portasmartphone da auto: costa poco più di dieci euro e, stando ai feedback dell'utenza sparsi nei vari siti di store online, pare che sia anche abbastanza utile per chi usa il cellulare come navigatore. Fossimo in voi, un pensierino...

";i:5;s:390:"

Tappetino antiscivolo


Smartphone, cinque accessori utili e curiosi in foto

Come non proporvi il classico tappetino antiscivolo per auto? Disponibile negli store a partire da 1 euro in base alla grandezza e al rivenditore, sicuramente vi tornerà utile.

";i:6;s:497:"

Anker Astro, caricatore multifunzione


Smartphone, cinque accessori utili e curiosi in foto

Terminiamo con questo mostruoso caricatore multifunzione - Anker Astro da 5mila 600 mAh - che vi permetterà, tramite collegamento USB e diversi adattatori di corrente, di caricare il vostro smartphone anche in viaggio e più di una volta. Su Amazon è venduto a 30 dollari, quindi occhio a non farvelo sfuggire (e a considerare anche l'ipotesi di acquistarne uno da 15mila mAh!).

";}}

  • shares
  • Mail