Motorola Moto X+1, nuovo render e possibile presentazione al Google I/O

La prossima ammiraglia di Motorola, il presunto smartphone Motorola Moto X+1, fa la sua apparizione in un nuovo render che ne mostra l'aspetto. Secondo le indiscrezioni il dispositivo potrebbe essere rivelato durante il Google I/O.


moto-x1-render-1
Molti tra gli appassionati di elettronica e tra gli utenti del mono mobile – soprattutto quelli che cercano un buon affare – sono curiosi di vedere cos'ha in serbo Motorola per il futuro della sua lineup di smartphone.

La compagnia statunitense, ora parte del gruppo Lenovo, nel recente passato ha proposto al mercato una serie di dispositivi notevoli i cui punti chiave sono stati flessibilità e possibilità di personalizzazione nonché un interessante rapporto qualità/prezzo.

Il Motorola Moto X, l'attuale top di gamma “tutto americano” di Motorola Mobility, avrà un successore dal nome Moto X+1. Questo sembra ormai un dato di fatto e le leak a riguardo sono state molte, pare però che presto potremmo avere qualche informazione più concreta.

Moto X+1 al Google I/O


Il sopra citato Moto X+1 fa la sua comparsa ritratto in un nuovo render pubblicitario che ne rivela il presunto aspetto. Ad accompagnare questiorender c'è anche una nuova indiscrezione.

Come riporta 9to5google, la fonte della leak, come sempre assolutamente anonima, afferma che c'è la possibilità che il dispositivo in questione venga rivelato durante la developer conference Google I/O.

L'immagine promozionale che ci viene trasmessa riprende le forme mostrate nelle precedenti leak.

Guarda: Motorola Moto X+1 sarà dotato di schermo con risoluzione 1080p

Sul fronte del dispositivo si mostrano i due altoparlanti, dettaglio hardware a sua volta evidenziato dalle foto rilasciate poche ore fa da @evleaks. Il rumor in questione faceva riferimento ad un dispositivo con nome in codice Victara ma le informazioni sono ambigue. Ci si aspetta l'arrivo di un'ammiraglia mentre l'assenza di componenti come una fotocamera frontale ed un flash LED fa dubitare di questo fatto.

Approfondisci: Motorola Victara, nuova leak del Motorola Moto X+1?

Vedremo nelle prossime ore quali di queste speculazioni avranno seguito.

Via | 9to5google

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: