OnePlus Two in un video-concept: sarà così il nuovo "Lettuce?"

Ancora rumor su OnePlus Two, successore del più noto OnePlus One

Sappiamo bene che OnePlus Two rappresenta un dispositivo importantissimo per OnePlus, i cui prodotti - come ben sapete - offrono grande qualità a prezzo molto basso: è un esempio quello degli auricolari di cui vi abbiamo parlato su Gadgetblog. Ecco perché il successo avuto da OnePlus One non ci ha soddisfatto pienamente: un telefono del genere avrebbe potuto fare molto di più e iniziare a far tremare colossi come Samsung e così via (non che OnePlus li avrebbe raggiunti nel giro di pochi mesi, ma credevamo che avrebbe fatto almeno di più rispetto ai risultati attuali).

OnePlus Two rappresenta una sfida proprio per questo motivo: l'azienda dovrà essere non solo in grado di fare un buon lavoro con le specifiche tecniche e con le feature in generale - tra l'altro, proprio queste sono state recentemente al centro dell'attenzione in un recente battibecco tra l'azienda e Motorola - ma anche con la pubblicizzazione, il marketing e il sistema di vendita: insomma, sappiamo tutti che, se non lo sai vendere, anche lo smartphone più bello resta sullo scaffale.

Un video-concept di OnePlus Two


oneplus-one

Oggi vi proponiamo un video-concept realizzato da Jermain Smit: i bordi del telefono sono sempre arrotondati, mentre si fanno notare parecchio i due speaker frontali che cambierebbero notevolmente, nel caso, l'esperienza dell'utente. Le caratteristiche tecniche? Vediamole:


  • Display da 5.5 pollici Full HD;

  • Processore Qualcomm Snapdragon 805;

  • RAM da 3 GB;

  • Storage interno espandibile fino a 64 GB;

  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel (OIS e doppio flash LED).


Un bel video, direte, che si aggiunge ai pochi rumor che abbiamo sullo smartphone e che sono apparsi in rete agli inizi di luglio: secondo tali indiscrezioni, il nome in codice sarà Lettuce e la sua presenza non è da mettere in discussione; il successore di OnePlus One è stato infatti annunciato da @evleaks, che certo non ha bisogno di presentazioni, visto che da sempre pubblica rumor attendibili su questo o quest'altro progetto.

Insomma, preparatevi a tutto nei prossimi mesi, perché OnePlus One è un bel telefono ed è  forse è lo smartphone migliore sotto ai trecento euro: non immaginiamo come sarà il suo successore, con una scheda tecnica che dovrà essere per forza di cose notevolmente migliorata (e il concept parla chiaro).

Approfondisci: OnePlus One resiste all'acqua in questo video

OnePlus Two sarà sicuramente al centro dei prossimi rumor: come sempre, vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa di più.

Via | Canale YouTube di Androidjs.org | @evleaks

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: