Trucchi WhatsApp, cinque applicazioni che rendono il servizio imperdibile

Ecco cinque applicazioni studiate per WhatsApp che renderanno il servizio di messaggistica favoloso

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:44:"Come usare WhatsApp senza numero di telefono";i:3;s:39:"Nascondere l'orario dell'ultimo accesso";i:4;s:30:"Avere più account su WhatsApp";i:5;s:37:"Come recuperare i messaggi cancellati";i:6;s:28:"Come mandare due foto in una";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1707:" Ecco cinque sfondi per WhatsApp

Tutti ormai usiamo WhatsApp o per lo meno lo conosciamo: il servizio di messaggistica istantanea, ormai acquisito da Mark Zuckerberg, è riuscito a imporsi con grandi numeri, ovviamente assieme ad altri servizi (pensate soltanto a Telegram, WeChat, quest'ultimo più carino rispetto alla concorrenza, a nostro avviso, e non solo).

Nonostante ciò, non tutti sanno che WhatsApp offre molto di più rispetto al semplice invio del messaggio o della semplice foto: sapevate, per esempio, che si può usare WhatsApp senza numero di telefono? Oppure come avere due account e usarli contemporaneamente? Abbiamo già visto come installare il servizio sul PC, ma questi cinque trucchi - che poi sono cinque applicazioni - vi permetteranno di usare WhatsApp nel migliore dei modi. E non si tratta di software malevolo o programmi rischiosi, ovviamente: sono altre app studiate appositamente per il servizio di messaggistica istantanea.

Approfondisci: cinque accessori smartphone che potrebbero servirti

Vediamoli assieme.

";i:2;s:881:"

Come usare WhatsApp senza numero di telefono


Ecco cinque sfondi per WhatsApp

Ecco la procedura da seguire per usare WhatsApp senza numero di telefono:


  1. Modalità aereo per bloccare la ricezione dei messaggi;

  2. Scegliere modalità di verifica SMS con proprio indirizzo email;

  3. Cliccare "invia" e subito dopo "cancella" per interrompere l'identificazione;

  4. Scaricare l'app Spoof Text Message per Android; Fake-a-Message per iPhone;

  5. Copiare il messaggio nella casella mail "in uscita" e inviarlo con le applicazioni citate insieme al proprio indirizzo;

  6. Tutto il sistema invierà il messaggio a quel numero, che sarà proprio quello utilizzabile per usare WhatsApp.


";i:3;s:350:"

Nascondere l'orario dell'ultimo accesso


Ecco cinque sfondi per WhatsApp

L'applicazione da usare è Not Last Seen: una volta che l'avrete scaricata, basterà spuntare "blocca ultimo accesso" e salvare le modifiche.

";i:4;s:364:"

Avere più account su WhatsApp


Ecco cinque sfondi per WhatsApp

L'applicazione in questione è SwitchMe: installandola, potrete creare un secondo profilo WhatsApp e iniziare a usarlo contemporaneamente al primo.

";i:5;s:512:"

Come recuperare i messaggi cancellati


Ecco cinque sfondi per WhatsApp

Recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp è semplice

: il programma salva tutte le conversazioni sulla SD del telefono; andate su "WhatsApp", poi su "Database" e lì troverete tutti i messaggi salvati in msgstore.db.crypt. Per recuperarli basta usare un programma per la lettura dei documenti di testo.

";i:6;s:442:"

Come mandare due foto in una


Ecco cinque sfondi per WhatsApp

Mandare due foto in una su WhatsApp

? Possibilissimo: le app sono Magiapp tricks for Whatsapp (Android) o FhumbApp (iPhone); smanettateci per bene e vedrete quante cose riuscirete a fare (ovviamente tutto funziona in modo molto semplice).

";}}

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: