Gionee GN9005, nuove foto dello smartphone più sottile al mondo

Torna nel giro della ruota delle indiscrezioni e dei rumor l'inedito smartphone Gionee GN9005. Nuove immagini dal vivo mostrano le fattezze del dispositivo che punta a guadagnare il titolo di smartphone più sottile del mondo.


gionee-gn9005-1
Tra le tante indiscrezioni e voci riguardanti i più nuovi e potenti smartphone in procinto di essere presentati dai maggiori produttori, come i Sony Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact o la nuova variante del Samsung Galaxy S5, fa nuovamente capolino un dispositivo di cui già abbiamo sentito parlare nelle settimane precedenti.

Leggi anche: Sony Xperia Z3 Compact, una nuova piccola ammiraglia

Stiamo parlando del dispositivo conosciuto con il nome in codice di Gionee GN9005 che si propone di raggiungere la notorietà presentandosi con uno spessore da primato. Il produttore cinese Gionee non è particolarmente conosciuto in questa parte del mondo, ma non è la prima volta che uno dei suoi prodotti raggiunge un rilievo internazionale grazie alle sue caratteristiche fisiche.

Leggi anche: Samsung Galaxy Alpha compare nelle foto accanto al Galaxy S5

Il predecessore del Gionee GN9005 nel primato di sottigliezza è stato il Gionee S5.5 con uno spessore totale di 5,75mm. Il GN9005, che si mostra in alcune nuove foto provenienti dalla Cina vuole ridurre ulteriormente il proprio volume arrivando ad uno spessore di 5 millimetri.
gionee-gn9005-2
A completare un design così sottile troveremo uno schermo AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione 1280x720 pixel; proprio dall'ampiezza potrebbe derivare il nome finale di Gionee S4,8 suggerito da alcune fonti.

All'interno invece troveremo un processore quad-core da 1,2GHz, 1GB di RAM, ed una batteria da 2050 mAh, accompagnati da una fotocamera da 8 megapixel posteriore ed una anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo prescelto è Android 4.3 Jelly Bean.

Ancora non ci sono indicazioni su prezzo, data di lancio e disponibilità.

Via | gsmdome.com

  • shares
  • Mail