Samsung Galaxy Alpha compare in un nuovo set di immagini

Il Samsung Galaxy Alpha, inedito smartphone top di gamma costruito con materiali premium, torna sotto le luci dei riflettori. La leak mostra il dispositivo ritratto in veste bianca in una nuova serie di immagini di buona qualità.


Samsung Galaxy Alpha White
A breve distanza l'una dall'altra continuano ad avvicendarsi le news e le indiscrezioni con protagonista il prossimo top di gamma di Samsung, universalmente conosciuto come Samsung Galaxy Alpha.

L'hype per il nuovo smartphone del produttore coreano è notevole e l'aspettativa sembra voler essere giustificata ad ogni costo con un gran numero di immagini che ne mostrano il design. Con il Galaxy Alpha, Samsung sembra voler prendere una direzione leggermente diversa da quella mantenuta finora con le sue ammiraglie.

Il nuovo campione sarà più piccolo e compatto del Galaxy S5, divergendo dalla lineup di prodotti che quest'ultimo rappresenta; ne abbiamo già avuto prova grazie ad un set di fotografie che li ritraevano l'uno accanto all'altro.

Leggi anche: Samsung Galaxy Alpha compare nelle foto accanto al Galaxy S5

La nuova serie di immagini, trasmessa attraverso il portale cinese Weibo, mostra nuovamente il volto del Galaxy Alpha, questa volta di un modello colorato di bianco . Le foto confermano quanto già visto finora e sottolineano ancora una volta i bordi metallici riprendendo lo smartphone da ogni angolazione.

Alcune delle più recenti informazioni ipotizzavano l'arrivo del Galaxy Alpha durante l'estate e le date suggerite sono il 4 ed il 13 agosto. La sua esistenza è stata inoltre confermata dal senior vice president di Samsung Mobile, Kim Hyun-joon, che ha parlato di uno smartphone costruito con nuovi materiali.

Secondo quanto appreso finora il Galaxy Alpha disporrà di uno schermo da 4,8 pollici con risoluzione HD, processore Exynos 5433, 2GB di RAM, 32GB di memoria non espandibile, fotocamera da 12 megapixel e batteria sostituibile.

Vedremo nel corso delle prossime ore se i rumors riguardo alla presentazione erano attendibili.

Via | Nowhereelse.fr

  • shares
  • Mail