Il migliore client per Twitter su BlackBerry diventa maturo e abbraccia anche Facebook: UberTwitter 1.0

ubertwitter facebook iphone blackberry

I blackberriani incalliti che utilizzano Twitter, conosceranno sicuramente ÜberTwitter, il migliore client per la piattaforma di micro blogging numero uno al mondo. Noi di Mobileblog abbiamo seguito con piacere gli aggiornamenti di questo ottimo software, che solo da pochissimi giorni è diventato multipiattaforma sbarcando niente meno che su iOS.

Quest'oggi abbiamo il piacere di segnalarvi l'arrivo della nuovissima versione 1.0 che, viste le infinite versioni precedenti, raggiunge un traguardo importantissimo divenendo la primissima versione stabile del programma, maturo (già da mesi) e non più beta. Tra le novità principali di questa major relase, viene offerta la possibilità di postare status con foto ed altre informazioni (come la posizione geografica) direttamente sul proprio account di Facebook.

Supportato a grande richiesta il servizio di Bit.ly Pro, l'accorciatore URL tra i più utilizzati dagli utenti per postare i propri link e non solo. Con questa nuova versione, che ricordiamo essere gratuita grazie alla presenza dei banner pubblicitari, è possibile spostare gli annunci nella parte inferiore dello schermo per avere una maggiore leggibilità e spazio sullo schermo. Per il download dell'applicazione, compatibile con tutti i dispositivi BlackBerry, vi rimandiamo alla pagina dedicata (su App World verrà presto aggiornata). Mentre per la versione iPhone, vi rimandiamo al post dei nostri cugini di Appblog.

  • shares
  • Mail