Un comodo dizionario di inglese, su iPhone: 30000 vocaboli a buon prezzo

dizionario inglese italiano vallardi antonio editore iphone app storePartiamo dal prezzo: gratis, per tutta questa giornata, la prima di dicembre. Parliamo del Dizionario Inglese della Antonio Vallardi Editore, un buon prodotto tutto italiano offerto su App Store per un prezzo di listino di 3,99€.

Compatibile con tutti i dispositivi dotati di iOS, ha un peso di appena 2,2MB ma offre al suo interno ben 30.000 vocaboli con tanto di trascrizione fonetica per i termini presenti nella sezione inglese. L'applicazione presenta un database piuttosto semplice, vista l'assenza dei tanti esempi d'uso di lemmi comuni nella lingua anglosassone e questo è comprensibile dal peso del software stesso. Tuttavia, lodevole la sezione Guida con diversi suggerimenti grammaticali ed alcune utili frasi pronte per una conversazione elementare ed altro ancora.

Naturalmente il Dizionario Inglese di Vallardi è consultabile in modalità offline, in quanto tutto il necessario risiede sul dispositivo, nella memoria locale nella quale è possibile salvare anche un elenco di termini preferiti. Se siete alla ricerca di un buon dizionario, senza troppe pretese linguistiche, vi consigliamo di approfittare dell'offerta della casa che festeggia il primo anno di vendita dei suoi prodotti su iPhone, offrendo questo dizionario gratuito per 24 ore. Per lo stesso costo vengono offerti anche gli altri dizionari bilingue: albanese, brasiliano, francese, filippino, romeno, spagnolo e tedesco. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail