H3g: nuova opzione Super Sms per l'invio di messaggi verso tutti

H3g Finalmente anche H3g ha la propria opzione per l'invio di sms verso tutti! La notizia era stata anticipata già alla fine del mese di ottobre, al termine della convention con la quale erano state comunicate tutte le novità del mese di novembre.

Solo da oggi, però, è possibile attivare Super Sms. L'opzione prevede un canone mensile di 7 € e mette a disposizione 500 sms da inviare verso tutti. Il modello seguito da 3 è quello tipico delle offerte natalizie: il bundle a disposizione, infatti, prevede 400 sms utilizzabili verso numeri H3g e 100 da poter inviare verso gli altri gestori.

Terminati i messaggi a disposizione viene applicata la tariffa di 12 cent/sms, indipendentemente dal proprio profilo tariffario. I vantaggi di Super Sms sono validi solamente sotto rete 3: in caso contrario verranno applicate le condizioni della propria tariffa.

L'opzione è compatibile con tutti i piani telefonici ricaricabili e non sono segnalate incompatibilità con altre opzioni: nel caso in cui si abbia già l'opzione Gente di 3, però, Super Sms potrebbe risultare conveniente solo se si inviano molti messaggi verso altri gestori e se non sono sufficienti i bundle giornalieri verso H3g.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: