Meizu MX4 con lettore d'impronte digitali e cornici laterali sottilissime

Arrivano le prime indiscrezioni su Meizu MX4

meizu mx4

Il nuovo Meizu MX4 dovrebbe uscire tra non molto sul mercato cinese, precisamente dopo lo smartphone che dovrebbe rappresentare una sorta di punto di incontro fra lui e Meizu MX3. Due telefoni, dunque, anche se quello di cui vorremmo saperne di più è senz'altro il protagonista di questo post: Meizu MX4.

Si tratta, ovviamente, di un top-gamma che riuscirà a catalizzare l'attenzione dei consumatori non solo con le sue specifiche tecniche - in fin dei conti, anche i telefoni internazionali hanno delle schede davvero buone - ma anche con il prezzo; di questi telefoni, infatti, ci piace proprio il rapporto qualità-prezzo, che in genere si attesta su livelli ottimi, se non eccellenti (pensate soltanto a Xiaomi Mi4, disponibile anche in Italia a un prezzo decisamente conveniente).

Le prime indiscrezioni su Meizu MX4


Le specifiche tecniche di Meizu MX4 non sono state ancora comunicate, ma oggi sappiamo che il telefono - già apparso in diverse immagini negli ultimi giorni - dovrebbe avere delle cornici laterali molto sottili e dovrebbe essere dotato pure di un lettore d'impronte digitali. Le foto mostrano uno smartphone piuttosto simile, anzi quasi identico, a Meizu MX3, ma state certi che arriveranno diversi cambiamenti, trattandosi di un telefono di nuova generazione.

Approfondisci: censura 2.0 in Cina, ecco cosa non puoi fare su Internet

La speranza è quella che Meizu MX4 possa essere acquistato anche qui da noi, ma sappiamo bene che forse chiediamo l'impossibile, anche perché, se così dovesse succedere, state certi che il prezzo aumenterebbe senz'altro.

Via | Gizchina.com

  • shares
  • Mail