Paypal ora è accettato nei negozi, tutti i dettagli sull'aggiornamento dell'app

Ora Paypal consente anche di pagare nei negozi fisici: ecco i dettagli sull'ultimo aggiornamento

paypal

Sappiamo tutti cos'è Paypal, a cosa serve e quali sono i vantaggi di usare l'applicazione sviluppata per smartphone e tablet. In Italia il commercio elettronico non sta avendo certo lo stesso successo che riscuote in altri mercati, ma non è neanche vero il contrario: in molti usano Paypal e il fatto che l'ultimo aggiornamento dell'applicazione permetta di pagare direttamente nei negozi, usando telefoni o tablet, potrebbe piacere non poco.

L'aggiornamento è stato ufficializzato dall'azienda stessa, visto che è tutto scritto nel changelog dell'applicazione:

"Paypal è ora accettato nei negozi. Porta Paypal con te nei negozi, ristoranti e bar vicini: ora puoi pagare tramite l'app Paypal dal tuo smartphone. Correzione degli errori".

Paypal, insomma, è stata corretta in alcuni suoi piccoli bug e ora potrà essere usata anche nei negozi: si tratta di un bel passo in avanti nel mondo dei pagamenti online, visto che il servizio è conosciutissimo ed è peraltro molto utile, visto che consente di effettuare qualsiasi operazione con molta facilità.

Approfondisci: Xiaomi Mi4, signor top gamma, acquistabile anche in Italia

Qualche mese fa - come ricorderete - era finito al centro dell'attenzione per via di un attacco hacker a eBay, dove il sistema di pagamento Paypal è uno dei più diffusi: adesso è tutta acqua passata e l'azienda può continuare tranquillamente la sua attività di miglioramento. Non appena avremo altre informazioni su aggiornamenti futuri, ve ne parleremo tempestivamente.

Via | Google PlayStore

  • shares
  • Mail