Sony Ericsson Z1. Ancora un video (molto migliore) per il Playstation Phone

Ancora un video per il Sony Ericsson Z1, altrimenti meglio noto come Playstation Phone. A distanza di soli pochi giorni dal precedente filmato, molto sgranato e di scarsa qualità, in cui il telefono faceva la sua prima comparsa 'live', ne è apparso in rete uno molto migliore, in cui il telefono è visibile in maniera assolutamente dettagliata.

Il meccanismo di slide appare decisamente robusto e la forma del telefono è quella, già vista in precedenza, leggermente incurvata. Anche la qualità del display sembra molto buona, il che fa pensare che si possa trattare di un AMOLED. Lo Z1 è equipaggiato con Gingerbread ed è dotato di un nutrita serie di pulsanti hardware, tra gamepad, pulsanti laterali ed i 4 presenti sulla parte anteriore del telefono.

Sicuramente non sarà il più leggero degli smartphone, ma se si vuole un incrocio tra una console ed un telefono, è il minimo che ci si può aspettare. Attendiamo con curiosità di vedere qualche gioco appositamente studiato per utilizzarne il gamepad.

[Via Xperia X10 Blog]

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: